ORARI DI SEGRETERIA
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
martedì – dalle ore 7,45 alle ore 11,00
mercoledì – dalle ore 7,45 alle ore 11,00
tel. 011-966.11.10
e-mail: info@arcaedu.it
SEGRETERIA DIDATTICA
dal lunedì al venerdì
dalle ore 7,45 alle ore 9,00 e dalle ore 12,30 alle ore 13,30
tel. 011-966.11.10
e-mail: info@arcaedu.it
ISCRIZIONE
Le iscrizioni alle prime classi di ciascun ordine di scuola, avvengono, secondo quanto stabilito annualmente da apposita circolare ministeriale, solitamente nei mesi di gennaio e febbraio. Al di fuori di tale periodo, l’iscrizione è sempre possibile, ma occorre richiedere il nulla-osta al trasferimento alla scuola in cui si era precedentemente presentata la domanda di iscrizione.
Per inserimenti nelle classi successive alla prima o in corso di anno, l’iscrizione è possibile in qualunque periodo dell’anno, previo rilascio del nulla-osta dalla scuola di provenienza.
A chi è interessato ad iscriversi presso una delle nostre scuole consigliamo di:
prendere un appuntamento con i presidi attraverso la segreteria (tel. 011-966.11.10)
presentarsi liberamente nelle giornate di Open Day
Vuoi scriverci un messaggio?
Compila il form sottostante, ti risponderemo presto!